Nottingham nominata Università dell'Anno per Internazionalizzazione e Sport

News sulle Università

Rimani aggiornato su classifiche, corsi
e borse di studio delle università del UK.

Nottingham nominata Università dell'Anno per Internazionalizzazione e Sport

23 October 2018

University of Nottingham è stata incoronata Università dell'Anno per Internazionalizzazione e Sport secondo le classifiche delle Migliori Università nel 2019 del The Times e The Sunday Times.

Nottingham ha campus universitari nel Regno Unito, in Cina e in Malesia, permettendo agli studenti di beneficiare di collaborazioni con l’estero nei settori dell'insegnamento e della ricerca. Nell'ambito dello sport, l'università ha lanciato di recente un programma di Sport and Exercise Science da integrare ai corsi di Medicina dello Sport e Fisioterapia. Nottingham vanta anche il più grande campionato sportivo universitario con più di 3,500 studenti che ogni settimana si sfidano uno contro l'altro. Inoltre, Nottingham è salita alla 16esima posizione nella classifica del Times nel 2019.

Il Presidente e Vice-Cancelliere, Professoressa Shearer West, ha dichiarato: "In un periodo di continui cambiamenti nell'istruzione superiore, così come nel resto del mondo, l’University of Nottingham si presenta come un'istituzione fiorente che offre ai ragazzi un'esperienza di studio eccezionale, un tipo di ricerca rivoluzionaria e una reputazione di prima categoria a livello mondiale."

Se vuoi studiare a Nottingham, una delle città universitarie più importanti nel Regno Unito, prenota una consulenza gratuita con SI-UK.

Il servizio offerto da SI-UK è affidabile, veloce ed efficiente. Il mio consulente mi ha aiutato ad entrare in una della migliori università del Regno Unito.
Carla Termini
International Business Economics alla City University

Read more testimonials

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool