Il governo britannico conferma che gli studenti europei pagheranno le stesse tasse nel 2018/2019

News sulle Università

Rimani aggiornato su classifiche, corsi
e borse di studio delle università del UK.

Il governo britannico conferma che gli studenti europei pagheranno le stesse tasse nel 2018/2019

29 August 2018

Il governo britannico ha confermato che gli studenti italiani continueranno a pagare le stesse tasse di quelli britannici nell’anno accademico 2018/2019, alleviando le continue paure dovute alla Brexit.

In una dichiarazione, il Ministro dell’Istruzione Damian Hinds per il Regno Unito ha affermato: “Gli studenti dell’Unione Europea danno un contributo importante al settore universitario ed è un onore per noi che così tanti studenti all’estero scelgano di venire a studiare qui.”

Queste sono buone notizie per i 135,000 studenti europei che studiano attualmente nel Regno Unito, e coloro che stanno considerando di iscriversi ad un'università britannica possono essere certi di non dover pagare nulla in anticipo e di avere tutti i requisiti per chiedere al governo un prestito che ricopra le loro tasse universitarie per tutta la durata del corso.

Vuoi studiare nel Regno Unito? Scopri di più sulle migliori università nel Regno Unito, sulle materie e su come trovare il corso dei tuoi sogni. Vieni a visitarci oggi a Londra o Manchester per un consulto gratuito e parlare del tuo futuro.

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool