L'Università di Cambridge si guadagna il primo posto nella classifica del Times e del Sunday Times come migliore università del Regno Unito nel 2019

News sulle Università

Rimani aggiornato su classifiche, corsi
e borse di studio delle università del UK.

L'Università di Cambridge si guadagna il primo posto nella classifica del Times e del Sunday Times come migliore università del Regno Unito nel 2019

4 October 2018

L'Università di Cambridge si è guadagnata il primo posto per il sesto anno consecutivo nella classifica del Times e del Sunday Times come migliore università del Regno Unito, battendo di poco la rivale Oxford.

La classifica del Times e del Sunday Times per le migliori università del Regno Unito è la principale fonte di informazione per le graduatorie universitarie nazionali, con Cambridge al primo posto per quattro criteri su nove nella classifica, oltre a classificarsi prima in 29 graduatorie su 67.

L'Università di Loughborough, vincitrice del titolo di Università dell'Anno 2019, si è posizionata al quinto posto nella classifica ed è l'unica università nella storia ad aver ricevuto il premio due volte. A salire in graduatoria, inoltre, vi sono tra le prime 20 università la London School of EconomicsSouthampton e Manchester.

Vuoi studiare nel Regno Unito? Scopri di più su ognuna delle 131 università nella classifica del 2019 pubblicata oggi stesso, inizia la tua domanda di iscrizione o trova risposta alle tue domande vendendo a visitarci a Londra o a Manchester per una consulenza gratuita.

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool