University of St Andrews si classifica prima nella National Student Survey 2018

News sulle Università

Rimani aggiornato su classifiche, corsi
e borse di studio delle università del UK.

University of St Andrews si classifica prima nella National Student Survey 2018

30 July 2018

Per la decima volta in 12 anni, University of St Andrews in Scozia si classifica prima nella National Student Survey 2018.

La più antica università della Scozia guadagna ancora una volta il primo posto con il 94% degli studenti soddisfatti, sopra del 3% ai concorrenti University of Buckingham, Conservatoire for Dance and Drama e London Institute of Banking and Finance.

Più di 320,000 studenti che attualmente studiano nel Regno Unito hanno partecipato al sondaggio, il quale include una serie di domande relative al supporto accademico, alla gestione dell’università e alle opportunità di apprendimento. Il Direttore di St Andrews, professor Sally Mapstone, ha affermato: “Questo è un risultato eccezionale e un grande omaggio alla dedizione del personale accademico e professionale della University of St Andrews che garantiscono ai nostri studenti un ambiente straordinario e un’esperienza indimenticabile.”

Vuoi studiare in Scozia alla University of St Andrews? Allora, richiedi un consulto gratuito a Londra o Manchester a SI-UK oggi stesso!

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool