Scuola di Management alla University of Bath
Scuola di Management alla University of Bath

location

Scuola di Management alla University of Bath Location

South England

Scuola di Management alla University of Bath

location

Img

South England

ADD TO FAVOURITES

Scuola di Management alla University of Bath

Key Information
Location Bath, England
Established 1996
Famous For MBA
Key Information
Location Bath, England
Established 1996
Famous For MBA

Overview

La Scuola di Management alla University of Bath è una delle scuole di business più importanti del Regno Unito. L'ispettorato per la qualità della European Foundation for Management Development ha concesso a Bath una convalida di cinque anni: solo l'1% delle scuole di business in tutto il mondo è riuscito ad ottenere questo riconoscimento.

La facoltà di Bath, con oltre 100 persone che lavorano tra docenti e ricercatori, accoglie circa 2,500 studenti nella Scuola di Management ed offre diversi corsi di studio a livello undergraduate, postgraduate, MBA ed altri programmi di sviluppo esecutivo.

Le classifiche chiave del Regno Unito posizionano la Scuola di Management di Bath al terzo posto per Business e al secondo per Contabilità e Finanza (Guida alle Università del The Times), al secondo posto per Business, Management e Marketing e al 18esimo per Contabilità e Finanza (Guida alle Università del The Guardian). Inoltre, il suo programma di MBA ha guadangato il terzo posto nella classifica del The Economist.

Ranking

L'Università

  • 12esima nella Guida alle Università del The Times nel 2018
  • Quinta nella Guida alle Università del The Guardian nel 2018

La Scuola

  • Terza per Business e seconda per Contabilità e Finanza (The Times/The Sunday Time)
  • Seconda nel Regno Unito per Business, Management e Marketing e 18esima per Contabilità e Finanza (Guida alle Università del The Guardian nel 2018)
  • 16esima nel Regno Unito e 58esima in Europa nelle classifiche delle Scuole di Business (Financial Times)
  • MSc in Contabilità e Finanza è nella top 50 dei corsi di finanza in tutto il mondo (Financial Times)
  • MSc in Management si colloca al 12esimo posto nel Regno Unito (Financial Times)

Accommodation

Anche agli studenti postgraduate stranieri che non hanno già studiato a Bath viene offerto un alloggio fuori dal campus per un anno al massimo. Nel campus sono disponibili più di 2,000 camere con angolo cottura, mentre invece in centro città ci sono altre 1,000 camere.

Location

Bath è una città cosmopolita ricca di bellezze culturali ed è solo una delle tre città al mondo che fanno parte del patrimonio mondiale dell'UNESCO. Piccola abbastanza da poter essere esplorata a piedi, la città di Bath presenta splendidi edifici in pietra e sorgenti termali naturali che hanno dato il nome alla città. Scopri i festival artistici, i musei, le gallerie e i centri termali ed interagisci con la comunità locale partecipando alle attività di volontariato. L'Inghilterra occidentale è la destinazione turistica più popolare nel Regno Unito.

More about Scuola di Management alla University of Bath

Five great UK universities to study Business and Management

Are you an international student interested in becoming a leader in business, or in the planning, running and operations of an organisation? Learn more…Read more

Interested in this School?

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool