Boarding School nel UK

Le Boarding School

Informazioni sulle Boarding School per genitori
che vogliono mandare i figli a studiare nel UK.

Le Boarding School nel UK

Molti genitori scelgono di mandare i propri figli a vivere e studiare in una boarding school nel Regno Unito per conoscere meglio la cultura, il linguaggio, le attività ricreative, le tradizioni culinarie e l’ambiente; in questo modo, quando i ragazzi si iscrivono all’università, sanno già parlare la lingua inglese in modo fluente e possono apprezzare gli studi e la vita nel Regno Unito con piena confidenza.

Servizio Boarding School

Riserva un posto a tuo figlio in una Boarding School del Regno Unito grazie al coaching, mentoring e tutoring a tu-per-tu del Servizio Boarding School.

Il costo può essere notevole, ma i servizi e gli standard accademici ripagano la spesa iniziale. Una rapida occhiata ai risultati degli A-Level nella maggior parte delle boarding school ti farà capire come mai le istituzioni educative nel Regno Unito attraggono studenti da tutto il mondo.

Perché studiare in una Boarding School?

E’ risaputo che le boarding school siano ambienti sicuri e disciplinati per gli studenti, attrezzati con impianti di musica, arte e sport di prima categoria e un corpo docente di eccellente livello. Gli studenti acquisiscono una totale padronanza della lingua inglese  e si sentono pienamente a casa in un ambiente anglosassone da dove poter andare a studiare e lavorare in qualunque parte del mondo.

Costi delle Boarding School

I costi delle boarding school nel Regno Unito variano dai £20,000 ai £30,000 all’anno per ciascun studente. Le tariffe possono scendere fino a £12,000 per gli alunni che vivono con i genitori/custodi o in un alloggio privato e ci sono anche scuole di ottimo livello che accettano studenti da tutto il mondo proprio su queste basi.

Boarding School nel UK

Iscriversi ad una Boarding School in UK

Se vuoi saperne di più sulle boarding school nel Regno Unito, richiedi un consulto oggi.

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool