Studiare Gestione del Traffico Aereo in UK

Gestione del Traffico Aereo in UK

Opportunità di carriera, criteri di ammissione e
classifica dei corsi di Gestione del Traffico Aereo.

Corsi di Gestione del Traffico Aereo

Introduzione a Gestione del Traffico Aereo

Gestione del Traffico Aereo è un corso postgraduate che ti permetterà di acquisire le conoscenze e le competenze necessarie per intraprendere una carriera di successo nel campo dell’aviazione. Che tu sia interessato a lavorare con una compagnia aerea, in un aeroporto, nella gestione delle operazioni, nella progettazione, nell’organizzazione delle merci o nella gestione dei progetti, un programma in Gestione del Traffico Aereo ti fornirà un’ampia panoramica sulle diverse aree di questo settore.

La tua Iscrizione a Gestione del Traffico Aereo

SI-UK può aiutarti ad iscriverti a Gestione del Traffico Aereo nel Regno Unito. Richiedi un consulto gratis oggi stesso nei nostri uffici a Londra o Manchester oppure via Skype.

Tutti i corsi di Gestione del Traffico Aereo sono ufficialmente riconosciuti ed entro la fine del programma te sarai in grado di dimostrare una comprensione approfondita dell’economia dell’aviazione e della gestione delle finanze, questioni matematiche riguardanti la gestione dei trasporti ed altri aspetti tecnici e logistici.

I moduli possono includere economia del trasporto aereo, statistica, diritto, analisi e previsioni di mercato, logistica, strategia e marketing, oltre a metodi di studio e di ricerca. Un corso di laurea simile ti aiuta a sviluppare un insieme di competenze specifiche, permettendoti di conoscere a fondo e padroneggiare un settore in continua evoluzione nel ventunesimo secolo.

Carriera in Gestione del Traffico Aereo

Gli studenti laureati in Gestione del Traffico Aereo possono lavorare in un’ampia gamma di posizioni entro il settore dell’aviazione per le principali compagnie aeree e i più grandi produttori di aerei come ad esempio British Airways, Virgin Atlantic, Airbus e Rolls Royce.

Le posizioni più diffuse includono operazione aeroportuali, manutenzione aeronautica, finanza aerea, pianificazione del trasporto merci e consulenza.

Criteri di ammissione per Gestione del Traffico Aereo

  • Laurea Undergraduate: Una laurea di minimo seconda classe in trasporti, geografia, ingegneria, economia, management o una disciplina correlata.
  • Punteggio IELTS: 6.5 complessivo, con 6.0 minimo in ogni sezione.
Corsi di Preparazione IELTS

Se hai bisogno di migliorare il tuo punteggio IELTS per frequentare un corso di Gestione del Traffico Aereo, registrati oggi per le classi part-time IELTS a Londra.

Si ricorda che i criteri di ammissione variano a seconda dell’università nel Regno Unito.

Dove posso studiare Gestione del Traffico Aereo in UK?

Per sapere quali siano i migliori corsi di Gestione del Traffico Aereo nel Regno Unito, scopri le università qui sotto:

Iscriversi a Gestione del Traffico Aereo in UK

Se vuoi studiare Gestione del Traffico Aereo nel Regno Unito, contatta oggi gratuitamente uno dei nostri esperti. Non dimenticarti che il Servizio Premium ti garantisce un’offerta da parte di un'università!

SI-UK's service is fast, reliable and efficient. Their consultants are specialists, working closely with all UK universities and, through my consultants' advice and application assistance, I was able to receive offers from my favoured universities.

Carla Termini King's College London, Accounting and Finance

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool