Studiare Business Management in UK

Business Management in UK

Opportunità di carriera, criteri di ammissione e classifica dei corsi di Business Management.

Corsi di Business e Management

Introduzione a Business e Management

Il corso di laurea in Business e Management si focalizza sulla gestione di un’azienda e delle sue attività. Gli studenti hanno la possibilità di approfondire qualsiasi aspetto del business, comprese materie come finanza, marketing, risorse umane e amministrazione. Inoltre, molti programmi di Business e Management offrono un placement in organizzazioni riconosciute a livello mondiale e ti permettono di acquisire esperienza direttamente sul campo.

La maggior parte dei corsi di Business e Management hanno delle materie in comune il primo anno, ma già dal secondo anno gli studenti iniziano a personalizzare il proprio percorso di studi. Al termine del corso di laurea, tutte le competenze acquisite su mercato, finanza, risorse umane, strategia e dati ti danno la possibilità di intraprendere una carriera nel business.   

Una volta conclusi gli studi, gli studenti potranno lavorare in posizioni diverse ed assumere un ruolo in consulenza aziendale, gestione delle risorse umane, finanza o commercio.

Carriera in Business e Management

Business e Management è un tipo di laurea che abbraccia diversi ambiti e offre un’ampia scelta di carriere professionali da intraprendere al termine degli studi.

Gli studenti potranno facilmente trovare lavoro in diversi ruoli e ambire a una carriera in pubblicità, consulenza aziendale, management, gestione delle risorse umane o marketing.

Criteri di ammissione per Business

  • Risultati del diploma di Baccellierato Internazionale: 35-38 punti.
  • Punteggio A-levels: AAA/AAB con almeno una materia in scienze sociali o umanistiche.
  • Punteggio IELTS: 7.0 complessivo, con 6.5 minimo in ogni sezione.
Corsi di Preparazione IELTS

Se hai bisogno di migliorare il tuo punteggio IELTS per frequentare un corso di Business, registrati oggi per le classi part-time IELTS a Londra.

Si ricorda che i criteri di ammissione variano a seconda dell’università nel Regno Unito.

Dove posso studiare Business in UK?

Per sapere quali siano i migliori corsi di Business e Management nel Regno Unito, scopri qui sotto la top 10 delle università di Business, Management e Marketing secondo la Guardian University Guide 2019:

  1. University of Oxford
  2. University of Bath
  3. University of St Andrews
  4. University of Warwick
  5. University of Dundee
  6. Lancaster University
  7. Loughborough University
  8. Durham University
  9. Heriot-Watt University
  10. University of Exeter

Hai bisogno di aiuto per iscriverti ad Oxford? Il Servizio Oxbridge ti prepara al meglio per iscriverti ad alcune delle migliori università del mondo grazie alle nostre simulazioni dei colloqui e alla correzione meticolosa del tuo personal statement.

Studiare Business e Management in UK

Se vuoi studiare Business e Management nel Regno Unito, contatta oggi gratuitamente uno dei nostri esperti. Non dimenticarti che il Servizio Premium ti garantisce un’offerta da parte di un'università!

Il servizio offerto da SI-UK è affidabile, veloce ed efficiente. Il mio consulente mi ha aiutato ad entrare in una della migliori università del Regno Unito.
Carla Termini
International Business Economics alla City University

Read more testimonials

  • Study at University of Glasgow
  • Study at University of Kent
  • Study at University of Oxford
  • Study at University of East Anglia
  • Study at London School of Economics
  • Study at Kings College London
  • Study at University of Liverpool